Giorgia Palmas incinta? Ecco le immagini col pancino sospetto

foto mostra pancino sospetto
fonte: Diva e Donna (Screenshot)

Giorgia Palmas incinta? Una foto recente mostra la bella sarda con un pancino sospetto, disfunzione dell’abito o l’amore con Filippo Magnini ha portato il primo frutto?

La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è stata travolgente, i due si sono conosciuti tramite amici, si piacevano già prima di presentarsi e si sono piaciuti anche di più quando hanno approfondito la conoscenza. Qualche mese dopo l’inizio della love story la coppia ha manifestato pubblicamente il sentimento che li lega e non ha nascosto il desiderio che un giorno questa relazione possa portare ad un matrimonio o ad un figlio. Ebbene pare che anche quest’ultimo desiderio possa essersi avverato.

Leggi anche -> Giorgia Palmas tocca Melissa Satta in una zona proibita – FOTO

Leggi anche -> Giorgia Palmas: “L’amore con Filippo? Non finirà mai”

Giorgia Palmas, il pancino è sospetto, piccolo in arrivo?

Ad alimentare le voci su una possibile gravidanza della bellissima showgirl sarda ci hanno pensato le immagini pubblicate su ‘Diva e Donna‘. Nelle foto Giorgia viene immortalata mentre passeggia per le vie di Milano in compagnia del fidanzato e dei loro due cani Polpetta e Sansone (quest’ultimo è un nuovo arrivato). Impossibile non notare che il vestito portato dall’ex velina formi una sospetta rotondità all’altezza del pancino, il che potrebbe essere un segnale di gravidanza. Dalla foto non è possibile dire con certezza che si tratti di una reale rotondità, potrebbe infatti essere semplicemente l’effetto dato dalla tipologia di vestito. Se le ipotesi della rivista scandalistica dovrebbero risultare vere, per Giorgia si tratterebbe della seconda gravidanza, dalla prima ha avuto Sofia, figlia di 10 anni nata dalla relazione con l’ex Davide Bombardini.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy