Giorgia Palmas tocca Melissa Satta in una zona proibita – FOTO

Giorgia Palmas la tocca in una zona proibita
(Instagram)

Giorgia Palmas scherza con i fotografi e si fa immortalare mentre tocca la bella cugina Melissa Satta in una zona proibita, la foto è diventata immediatamente virale.

Basta poco affinché sul web si accendano gli animi degli utenti ed una foto diventi argomento di discussione. Lo dimostra quanto accaduto a poche ore dalla festa per i 20 anni del marchio di moda Elisabetta Franchi. Alla festa, infatti, c’erano due invitate d’eccezione, le bellissime Giorgia Palmas e Melissa Satta. Le due ex veline sarde condividono non solo un passato in televisione e storie d’amore con calciatori, ma anche un legame di sangue (sono cugine), motivo per cui tra le due c’è una discreta complicità.

Proprio il legame e la confidenza tra le due bellissime donne sarde hanno portato le due donne a giocare nel momento degli scatti per la serata. Le ex veline si sono fatte immortalare di schiena con il lato B in bella evidenza. Ad aumentare il già alto carico erotico della foto ci ha pensato Giorgia Palmas che scherzosamente ha toccato il posteriore della cugina fingendo un’espressione sorpresa sul volto, come se il fotografo l’avesse colta in flagrante mentre faceva qualcosa di sconveniente.

Leggi anche -> Giorgia Palmas: “L’amore con Filippo? Non finirà mai”

Leggi anche -> Filippo Magnini e Giorgia Palmas: è amore. Il bacio a Milano

Melissa Satta posta la foto hot su Instagram e diventa virale

Melissa Satta ha trovato divertente lo scherzo della cugina ed ha deciso di condividere lo scatto sul proprio profilo Instagram. In pochissime ore la foto è stata commentata da migliaia di utenti che hanno apprezzato l’ironia delle due ragazze e da altri che rimanendo tra il serio ed il faceto hanno espresso il desiderio di trovarsi al posto della Palmas. Il post di Melissa è stato apprezzato da 120.000 persone circa in sole 24 ore ed è stato condiviso migliaia di volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👯‍♀️🤪

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy