Giorgia Palmas: “L’amore con Filippo? Non finirà mai”

Giorgia Palmas
(Websource)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono fidanzati da 6 mesi, ma il loro affiatamento è quello di una coppia con un lungo trascorso, quando chiedono all’ex velina se ritiene il nuotatore l’amore della sua vita, lei risponde che questo sentimento non finirà mai.

Giorgia Palmas ha esordito da giovanissima in televisione come velina di ‘Striscia la Notizia‘, mentre Filippo Magnini è uno dei nuotatori più forti degli ultimi 15 anni. Prima di conoscersi entrambi hanno avuto lunghe relazioni con partner famosi (Davide Bombardini e Federica Pellegrini) che hanno lasciato degli strascichi non indifferenti. Nessuno dei due insomma pensava che dopo le delusioni amorose (per Giorgia c’è stata anche la relazione con Brumotti) avrebbero trovato un compagno con cui sarebbero riusciti a stare bene ed invece non appena si sono conosciuti è scattata la classica scintilla.

Leggi anche -> Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi: la location in Sardegna

Giorgia Palmas e Filippo Magnini pensano già al matrimonio

L’intesa tra i due è tale che dopo nemmeno 6 mesi di relazione pensavano ad organizzare un possibile matrimonio, un’eventualità che ha fatto storcere il naso a molti visto che l’ex campione di nuoto era in procinto di convolare a nozze con la ex Federica Pellegrini. Eppure l’amore tra i due sembra puro, come confermano loro stessi in una recente intervista concessa al ‘Corriere della Sera‘: “Per me è come se fossimo già sposati. Ma per l’educazione che ho avuto, il matrimonio resta importante. Poter dire sono tuo marito e tu sei mia moglie, ecco, penso sia bello”, spiega Filippo quando gli viene chiesto se pensa al matrimonio e Giorgia sembra d’accordo con quello che dice il fidanzato: “Non è facile incontrare qualcuno che ragioni così. Ci si possono promettere tante cose, ma quella è una scelta di vita massima”. Insomma entrambi sono convinti di aver trovato la persona giusta, quella che li accompagnerà per il resto della loro vita, d’altronde come spiegano nell’intervista altrimenti non avrebbero cominciato a frequentarsi.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy