Elena Santarelli a Verissimo, le sue parole sul tumore del figlio Giacomo

Elena Santarelli
(Instagram)

Elena Santarelli a Verissimo, le sue parole sul tumore del figlio Giacomo. 

Elena Santarelli, come avevamo già anticipato in questo articolo, è stata ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. La showgirl ha parlato a cuore aperto del tumore del figlio Giacomo, di come la sua malattia sia arrivata a sconvolgere le loro vite e di come lei e il marito Bernardo Corradi stiano cercando di affrontare questa durissima prova alla quale sono stati sottoposti. “È il momento di un racconto molto emozionante, quello di @elenasantarelli e del suo piccolo grande Giacomo” hanno scritto sul profilo Instagram della trasmissione Mediaset.

“Toccatemi tutto ma non mio figlio!” conclude così Elena Santarelli il suo intervento a Verissimo.

Elena Santarelli e il tumore del figlio: “Soffriamo, ma andiamo avanti”. 

Elena Santarelli ha accettato di parlare della malattia del figlio Giacomo: “Stiamo tutti soffrendo, ma ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti. In casa siamo noi e il tumore. Siamo una famiglia normale alle prese con un problema. Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi e all’inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata”.

“Penso di non aver mai discusso né litigato in questa situazione con mio marito. Ci siamo uniti ancora di più. L’unione fa la forza, io e Bernardo eravamo destinati a questo e lo stiamo affrontando nei migliore dei modi. E’ un elemento determinante in questa battaglia”.

“A mia madre ho chiesto di continuare a fare la nonna. Ma so che soffre tantissimo anche se prova a non farlo vedere”.

“Tanta gente tiene a Giacomo, quando sconfiggeremo il cancro lo faremo sapere a tutti”

Leggi anche –> Elena Santarelli, il figlio malato sorride nella foto e commuove tutti

Giorni fa si era tornato a parlare della sua storia dopo che Paolo Bonolis era andato a trovare lei e il figlio Giacomo durante un ciclo di cure al Bambin Gesù. Fu proprio la Santarelli a parlare dal proprio profilo Instagram della malattia del figlio spiegando cosa stava accadendo e pochi giorni fa aggiunse: “Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore. Non si lamenta mai, e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”

Leggi anche –> Paolo Bonolis va a trovare il figlio di Elena Santarelli

Impostazioni privacy