CONDIVIDI
aeroporto
Aeroporto

Malpensa, senegalese si lancia dall’aereo poco prima del decollo durante il rimpatrio. Caos all’aeroporto di Milano.

Un momento di panico quello vissuto all’aeroporto di Malpensa dove un passeggero senegalese, durante il rimpatrio, si è lanciato dall’aereo a poco dalla partenza. Tutti i voli dell’aeroporto sono stati, per ragioni di sicurezza, dirottati ad altri aeroporti tra cui quello di Linate, mentre per quel che concerne gli aerei in partenza, si è deciso di tenerli fermi in pista. Le piste sono state chiuse alle 19.30. Alle 20.20 è stata riaperta la pista 35L su decisione di Enac, Enav e della polizia. intanto restano presidiati dalle forze dell’ordine i raccordi con il supporto del Sea.

Panico a Malpensa, ecco la ricostruzione dell’accaduto

Il senegalese, pare sia salito dalla porta anteriore del velivolo e che si sia, invece, lanciato da quella posteriore proprio poco prima del decollo lasciando di stucco passeggeri e personale di bordo. Al momento  l’uomo è riuscito a scappare alla sicurezza e resta a piede libero. Sulle sue tracce la Polizia. Moltissime le persone che sui social hanno segnalato l’accaduto.

LEGGI ANCHE—>Stoccarda, allarme attentato in aeroporto: 4 ricercati

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore