Fabrizio Corona: “Belen Rodriguez deve dirmi grazie, lei sa perché…”

(Websource / archivio)

Fabrizio Corona ha lanciato il suo nuovo magazine con alcune “rivelazioni” che stanno già facendo discutere.

Il nuovo progetto editoriale di Fabrizio Corona, un magazine disponibile sul web chiamato (modestia a parte) The King – Corona Magazine, è finalmente partito. I lettori troveranno una rivista confezionata con diversi contenuti multimediali come video, audio e messaggi privati. C’era da aspettarsi che l’ex Re dei Paparazzi volesse fare le cose “in grande”, e così è stato. Il primo numero del suo nuovo giornale contiene infatti una serie di dichiarazioni-bomba su Belen Rodriguez, sulla sua ultima “fiamma”, Asia Argento, nonché su Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip 3 con cui lo stesso Corona, nel corso di una puntata serale del reality show di Canale 5, ha avuto uno scontro televisivo già passato agli annali.

Fabrizio Corona, Belen e le altre

Partiamo dalla showgirl e conduttrice argentina, con cui Fabrizio Corona ha avuto una lunga relazione. Il Nostro ha dichiarato sostanzialmente di essere stato fondamentale per la sua carriera. E ha chiarito che, nonostante sia ancora legato a lei, un ritorno di fiamma con Belen è da escludere: “Abbiamo fatte faville, ci siamo amati follemente – racconta Corona – . Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che molto è stato grazie a me. Resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… Lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile”.

Come accennato, nel primo numero del Corona Magazine c’è anche spazio per Asia Argento. L’ex paparazzo ha ribadito di non aver gradito le dichiarazioni con le quale l’attrice ha chiuso pubblicamente la loro relazione, definendola tutt’altro che ingenua: “Mi sembra che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente – ha chiosato – . Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Lei sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato”.

Last but not least, il capitolo Ilary Blasi. In questo caso, Corona si augura semplicemente di non avere più a che fare con lei in futuro: “Io e lei non ci amiamo. Forse lei crede di avere delle buone ragioni, forse non le ha… Fine. Spero di non avere a che fare con lei in futuro”. E ancora, sempre riferendosi alla moglie di Francesco Totti: “Quello che pensa lei non mi interessa. Crede di averla avuta vinta perché aveva la possibilità di chiudermi il microfono? Contenta lei”. Se l’obiettivo era provocare, non c’è dubbio che ci sia riuscito…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy