Isola dei Famosi 2019, Mirko e Lucia stanno insieme? Ecco gli indizi

Mirko e Lucia stanno insieme?Isola dei Famosi 2019: in attesa dell’inizio del reality i partecipanti di ‘Saranno Isolani’ si battono per un posto in Honduras. A quanto pare tra Mirko e Lucia è già scattato il tenero.

L’Isola dei Famosi 2019 avrà il via solamente a fine mese, nel frattempo alcuni aspiranti concorrenti di questa nuova edizione stanno vivendo un’anticipo dell’Honduras in una località della Maremma toscana. Il prequel (se così si può definire) del reality si chiama ‘Saranno Isolani’ e riproduce in piccolo quelle che saranno le condizioni di vita dei naufraghi durante l’edizione ufficiale del programma Mediaset.

Al momento sono passati solamente 4 giorni e tra i naufraghi c’è già qualche momento di tensione. L’agitazione è stata generata soprattutto dai biglietti di critiche scritti in forma anonima da tutti i partecipanti. La più colpita dalle critiche è stata Chiara che prima si è difesa con energia, quindi è scoppiata in un pianto inconsolabile. Anche Mirko sta vivendo giorni difficili, nelle scorse ore è entrato in crisi perché nella ProvaChallenge del quarto giorno non sono state inserite le gare canore in cui si sente forte.

Leggi anche -> L’Isola Dei Famosi, edizione 2019: anticipazioni cast e inizio

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: insieme all’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi: Mirko e Lucia stanno insieme?

Nella stessa puntata in cui Mirko si è lamentato per l’assenza del contest canoro, si è scoperto che Lucia gli è stata affianco e che lui ha apprezzato notevolmente l’affetto che la ragazza gli ha dimostrato. La stessa Lucia ha confidato in favore di telecamere che con Mirko è nato un buon feeling: “Ho trovato una buona intesa con lui, forse potrebbe anche nascere qualcosa…”. Insomma l’amore probabilmente non si è concretizzato, ma l’interesse è sbocciato e la loro relazione potrebbe essere un interessante spunto per la prossima edizione dell’Isola.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy