CONDIVIDI
Jeremias Rodriguez braccio rotto
(Instagram)

Partirà tra due settimane la nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, ma Jeremias Rodriguez oggi ospite di Verissimo potrebbe rinunciare.

Non è ancora cominciata, ma a ‘L’Isola dei Famosi’ c’è già chi si viene eliminato. Tra i partecipanti del noto reality, giunto alla sua 14/a edizione e che prenderà il via il prossimo 24 gennaio su Canale 5, sembra proprio che non ci sarà Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, oggi ospite di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, sembra che abbia annunciato la propria volontà di rinunciare. E questo a causa di un incidente domestico, in seguito al quale si sarebbe verificata la frattura di una mano. Quindi la defezione sarebbe dovuta a motivazioni di carattere fisico. Se così fosse sarebbe un vero peccato, in quanto Jeremias Rodriguez figurava senz’altro tra i protagonisti più attesi nel folto novero di partecipanti de ‘L’Isola dei Famosi’. A darne notizia è il giornalista esperto di gossip, Gabriele Parpiglia.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 12 gennaio

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez lascia: “Si è fatto male”

Attraverso una storia su Instagram lo stesso Parpiglia si è divertito a fare un gioco scrivendo: “L’Isola non è ancora partita, ma fantasmi o forse i pirati che governano la isla, iniziano a colpire nel vivo il gioco. Un concorrente maschio che avrebbe dovuto partecipare al 101 per cento è uscito dal cast. Le motivazioni (inaspettate) al momento restano misteriose”. Successivamente si è venuto a sapere che il tutto sarebbe dovuto a questo incidente. Ed ora la produzione di Magnolia sembra proprio che dovrà scegliere tra le ‘riserve’ chi sarà il 18° concorrente che sostituirà l’infortunato Jeremias Rodriguez. Nel frattempo, sulla pagina Instagram di Verissimo vi sono diverse foto con il fratello delle Rodriguez con gesso e tutore.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: nel cast anche due bellissime sorelle, ecco chi sono

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News