Belen Rodriguez, il bacio in bocca ad un altro uomo: ecco chi è

(Websource / archivio)

Ancora un bacio “sospetto” per Belen: stavolta è caduta (metaforicamente) tra le braccia di un fascinoso uomo non sapendo di essere ripresa.

Dopo una lunga vacanza in Uruguay Belen Rodriguez è tornata in Italia, dove sta facendo letteralmente strage di cuori. Stasera a Milano, durante un evento di moda, la bella showgirl argentina ed è stata pizzicata dall’occhio attento di una telecamera mentre baciava un uomo. Dopo la rottura con il motociclista Andrea Iannone, nelle ultime settimane sono girate diverse voci sulla presunta relazione tra Belen ed il calciatore Ezequiel Lavezzi (i due hanno a quanto pare passato del tempo insieme durante le loro vacanze natalizie, ma non è arrivata nessuna conferma ufficiale, dunque Belen è a tutti gli effetti single). E pochi giorni fa aveva fatto il giro del web la foto di un altro misteriosissimo bacio.

Per chi batte il cuore di Belen

Acqua già passata, si direbbe a giudicare dalla “storia” postata dalla stessa Belen su Instagram, con un video che l’immortala avvinghiata a un altro partner. E’ un nuovo amore? Certo che no. L’uomo che bacia sulle labbra Belen è infatti Marcelo Burlon, uno stilista di fama internazionale e, soprattutto, grande amico della Nostra. Dunque il bacio dato da Belen sulle labbra di Marcelo sarebbe tutto fuorché un bacio passionale. Sembra molto semplicemente un gesto d’affetto tra due persone legate da una profonda amicizia, senza alcun tono malizioso. Morale della favola: i fan di Belen possono stare tranquilli. A meno di clamorose smentite, la showgirl argentina non ha trovato ancora un nuovo lui capace di farle battere davvero il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volver….. @mefuireal

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy