Annalisa Minetti in lacrime confessa il suo dolore più grande

annalisa minetti dolore
(screenshot video)

Annalisa Minetti in lacrime confessa il suo grande dolore quello cioè di non poter vedere di fatto mai crescere i propri figli. 

Leggi anche –> Annalisa Minetti insultata: “Sei cieca, non dovevi fare figli”

Ospite di ‘Vieni da me’, Annalisa Minetti ha ripercorso le tappe della sua vita, raccontando quelli che sono stati i momenti più difficili e mettendo in evidenza anche come il suo handicap abbia radicalmente cambiato la sua quotidianità. Un pensiero particolare va ai figli, che non vedrà di fatto mai crescere.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

Annalisa Minetti confessa il proprio dolore

Queste le parole di Annalisa Minetti, attualmente impegnata in Tale e Quale Show, torneo dei campioni: “Avevo 18 anni quando il medico mi ha chiesto se avessi mai visto le stelle. Certo che le vedevo, ma mi sfuggivano i dettagli delle cose. Non mi sono mai chiesta come vedessero gli altri. Quando poi mi hanno detto che avevo una malattia per la quale avrei perso la vista, a casa nessuno ne ha fatto un dramma, tranne mio padre che ha subito il colpo. Oggi invece non mi lamento ma mi fa male non poter vedere crescere i miei figli, le loro trasformazioni”.

Spazio anche per i ricordi: “Quando ero piccola mi divertivo a imitare Lorella Cuccarini e a ballare nella mia stanza La notte vola. Ho fatto danza classica per 12 anni. Ho vissuto un’infanzia felice avendo vissuto in una famiglia che si è rivelata un insieme di gag improvvisate, come i Robinson. Oggi sono una mamma e credo che i figli abbiano troppi compiti. Preferirei lasciare il mio bambino fino alle 4 a scuola e vorrei più spazio per l’educazione motoria”.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show, Annalisa Minetti: Miss Italia, Sanremo e lo sport

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy