Annalisa Minetti choc per gli insulti feroci: “Non dovevi fare figli, sei cieca”

Annalisa Minetti insultata
(Instagram)

Annalisa Minetti choc per gli insulti feroci arrivati via social network: “Non dovevi fare figli, sei cieca”. 

Annalisa Minetti è da anni un esempio per tutte le persone affette da disabilità. Da giovanissima, infatti, ha partecipato al concorso di bellezza più importante del Paese, Miss Italia, quindi si è giocata le proprie chance a Sanremo portando la canzone ‘Senza te o con te’, riuscendo persino a vincere contro artisti affermati. Negli anni successivi ha lottato per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica nei confronti dei ciechi ed è anche diventata un’atleta paralimpica (nel suo palmares due bronzi, uno ai giochi paralimpici e agli europei, ed un oro ai mondiali).

Annalisa insomma è la dimostrazione vivente che con la forza di volontà si può superare qualsiasi ostacolo la vita ti metta di fronte. Recentemente la Minetti ha deciso di ampliare la propria cultura personale iscrivendosi all’Università e proprio in questi giorni ha ottenuto un risultato importante prendendo 27 all’ultima materia data. Contenta per il risultato lo ha voluto condividere con i fan su Instagram, postando una foto che la ritrae con in braccio la figlia.

Leggi anche -> Annalisa Minetti, la cantante confessa il suo dolore più grande

Leggi anche -> Tale e Quale Show, Annalisa Minetti: Miss Italia, Sanremo e lo sport

Annalisa Minetti insultata sui social: “Non dovresti avere figli”

Il successo ottenuto all’università era stato condiviso sui social per condividere la gioia per un risultato importante, ma non tutti hanno celebrato il bel momento vissuto dalla cantante e atleta paralimpica. C’è stato chi, infatti, ha utilizzato quella manifestazione di gioia come spunto per mostrare la propria insensibilità ed insultarla senza alcuna ragione: “Sei cieca, non avresti dovuto avere figli”. Tale commento è stato giustificato con la presunta ereditarietà della cecità che affligge Annalisa, ma in realtà è stato solo un modo per mostrare invidia e insensibilità. I commenti contro la Minetti hanno poi generato una “Shitstorm” contro l’autrice degli stessi da parte di fan della cantante che ne hanno preso le difese.

 

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy