Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 13 gennaio

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 13 gennaio. Andrà in onda anche questa sera, come ogni domenica, su La7 la puntata di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Ospiti di oggi, 13 gennaio, saranno Pierdavide Carone e i Dear Jack, che porteranno in studio il loro brano, Caramelle, escluso da Claudio Baglioni alla partecipazione al Festival di Sanremo 2019.

Non è l’Arena, saranno ospiti di Massimo Giletti Pierdavide Carone e i Dear Jack, esclusi dal Festival di Sanremo 2019

Andrà in onda questa sera su La7 l’appuntamento domenicale con il programma Non è l’Arena, condotto da Massimo GilettiPierdavide Carone e i Dear Jack saranno gli ospiti di questa puntata. Entrambi sono stati ex concorrenti del programma condotto da Maria De Filippi Amici ed entrambi, pur presentando una propria canzone per partecipare al Festival di Sanremo 2019, ne sono stati esclusi, non essendo ad oggi nella lista dei Big che si contenderanno il titolo di vincitore di questa edizione del programma. E proprio nel periodo in cui si parla molto dell’imminente edizione di Sanremo 2019 e nel momento in cui si vocifera di un possibile ritorno in Rai di Massimo Giletti, la partecipazione di questi due ospiti al programma di La7 di questa sera è pronta a far scatenare le polemiche. La band e il cantautore porteranno in studio il brano Caramelle, incentrato sul tema della pedofilia. Il leader dei Dear Jack aveva già dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera: “Abbiamo avvertito davvero una censura, anche da parte dalla Rai. Avremmo dovuto presentare Caramelle in altri programmi. Forse non era adatta per certi orari? Per un certo tipo di pubblico? A riprova che la pedofilia è ancora un tabù”. Claudio Baglioni, dal canto suo, aveva invece risposto: “Da parte nostra non c’è stata nessuna censura sulle canzoni presentate. Quella che abbiamo stilato è sicuramente una graduatoria opinabile, ma del resto l’infallibilità non esiste“. Ribadendo ancora: “Mi è costato dire di no”.
Pierdavide Carone aveva già partecipato al Festival accanto a Lucio Dalla nel 2012, mentre per i Dear Jack l’ultima partecipazione era stata nel 2016 con il brano Mezzo Respiro.
BC

Leggi anche Non è l’Arena il gesto di Massimo Giletti fa commuovere tutti
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy