Stasera in tv, Dottoressa Gio’: trama e anticipazioni del 13 gennaio

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Dottoressa Gio’: trama e anticipazioni del 13 gennaio. Torna questa sera, in onda su Canale 5, il primo dei 4 episodi della nuova serie della Dottoressa Gio’. Barbara D’Urso sarà la protagonista della fiction, vestendo i panni della ginecologa Giorgia Basile. Tutte le novità nel cast e nelle tematiche affrontate.

Dottoressa Gio’, al via la prima puntata della nuova stagione. Tutte le curiosità e le anticipazioni sul cast, trama e tematiche affrontate

Torna questa sera, in onda su Canale 5, il nuovo attesissimo esordio della fiction televisiva La Dottoressa Gio’. Dopo più di vent’anni, Barbara D’Urso sarà nuovamente la protagonista della serie nei panni della ginecologa Giorgia Basile. Nel 1995 furono trasmesse le prime puntate della prima serie della fiction, poi, dopo il grande successo riscosso, La Dottoressa Gio’ è stato trasmesso anche nel 1997 e nel 1998 su Rete Quattro per altre due stagioni.
Tante le novità previste per questa nuova edizione in onda a partire da questa sera. Rimarrà nei panni dell’antagonista della dottoressa, Sergio MontiChristopher Lambert. Sarà lui ad aver allontanato la dottoressa dal suo incarico per circa due anni, accusandola della morte prematura della moglie. Giorgia Basile però è ora pronta a riscattarsi e a riprendersi il suo posto all’interno dell’Ospedale. Paolo Zambelli, il sostituto nella serie della dottoressa, sarà interpretato da Marco Bonini. Vestirà invece i panni dell’amica e vicina di casa di Giorgia, Sandra, Alessia Giuliani. Smentita sarebbe invece la voce della partecipazione al cast di Patrick Dempsey.
Nuovissime saranno le tematiche affrontate. Centrale infatti sarà l’argomento della violenza sulle donne, discussa molto anche all’interno dei salotti televisivi di Barbara D’urso. La serie si comporrà di 4 episodi nei quali l’obiettivo primario della dottoressa sarà proprio quello di aprire un centro anti violenza a supporto delle donne abusate. Ad opporsi a tale intento ci sarà come sempre lo spietato Sergio Monti.
BC

Leggi anche Barbara D’Urso, incidente per la dottoressa Gio’, perde i sensi, le urla dell’amica
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy