Barbara D’Urso, incidente per la dottoressa Giò: perde i sensi, le urla dell’amica

(Websource / archivio)

Domani, domenica 13 gennaio, parte la nuova stagione della serie con la ginecologa più amata della televisione. Ecco le anticipazioni.

Il debutto è di quelli “forti”. Il ritorno in tv della dottoressa Giò è segnato da un’auto che travolge la ginecologa. E così infatti che si apre la nuova serie de “La Dottoressa Giò”, la saga che ben ventidue anni portò alla ribalta Barbara D’Urso, e a partire da domani, domenica 13 dicembre su Canale 5, ripropone la regina degli ascolti Mediaset col camice bianco.

La seconda vita della dottoressa Giò

Sul sito di Mediaset già campeggia la sigla della serie e una breve anticipazione della puntata: come accennato, la protagonista Giorgia Basile viene investita da uno sconosciuto, la Barbara Nazionale cade a terra priva di sensi, a seguire l’urlo disperato dell’amica che poi si precipita a soccorrerla. E la ginecologa ha il volto pieno di sangue. Cosa le succederà? Per il momento possiamo dirvi solo che la storia porta lo spettatore quattro mesi indietro rispetto all’incidente. Il resto, fino a domani sera, è top secret.

La fiction, con la regia di Antonello Grimaldi, si dipana in quattro prime serate che raccontano la seconda vita della dottoressa. Le lancette sono riportate a due anni dopo rispetto alla conclusione delle serie precedente, quando la ginecologa torna in ospedale dopo la lunga assenza dovuta al processo subìto in seguito al gesto estremo compiuto da una sua paziente. E la Nostra Giò, inaspettatamente, non sarà più la stessa…

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy