Giampiero Galeazzi, tutti sotto choc dopo averlo visto a Domenica In

malattia galeazzi
(screenshot video)

Giampiero Galeazzi, tutti sotto choc dopo averlo visto a Domenica In’, il coro unanime dei colleghi e dei telespettatori: “Non arrenderti”.

L’apparizione di Giampiero Galeazzi, noto commentatore sportivo, ieri a ‘Domenica In’, ha commosso tutti: il giornalista ha spiegato di avere il morbo di Parkinson. Il suo abbraccio con Mara Venier è stato davvero straziante e in studio si è respirata un’atmosfera davvero difficile, con lacrime di commozione dei presenti. La sua è una battaglia di dignità che ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche –> Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle: “Ho gli ultimi 500 metri di vita da fare”

Il coro unanime a sostegno di Giampiero Galeazzi

Il giorno dopo, sono davvero tanti a dimostrare sui social affetto nei confronti di ‘Bisteccone‘: “Non arrenderti”, è uno dei messaggi che giunge al noto commentatore. “Un abbraccio, e chi non ti vuole bene?”, sottolinea Stefano su Twitter. Anna ricorda: “Le tue telecronache alle Olimpiadi mi riempivano di gioia immensa, un abbraccio grande”. Poi ancora Fabio: “Eroe di grandi telecronache e del tennis più bello”.

Fabio evidenzia quindi: “Mi emozionavo al Foro Italico da bambino quando lo vedevo. Rivederlo in tv mi ha fatto male al cuore”. Impossibile poi non ricordare alcune delle sue telecronache più celebri: “Il giornalista rappresenterà sempre due cose: le celebri vittorie del canottaggio con annessa esultanza irripetibile e la telecronaca dell’Italia del tennis che supera la Svezia in Coppa Davis a Cagliari”.

Leggi anche –> Malattia di Galeazzi: il morbo di Parkinson e i precedenti noti

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy