Incidente stradale fatale, muoiono due giovani di 15 e 17 anni – FOTO

incidente stradale
Gravissimo incidente stradale, muoiono due minorenni

Due minorenni muoiono in seguito ad un gravissimo incidente stradale. Per entrambi è stata una fine repentina quanto orribile. Omicidio stradale per il conducente.

Un grave incidente stradale è costato la vita ai giovanissimi Agostino Antonacci ed Aurora Traversi. I due avevano appena 17 e 15 anni e con loro è rimasta ferita un’altra ragazza, 14enne e che risulta comunque non in pericolo di vita. L’auto sulla quale viaggiavano è andata a sbattere contro un palo della luce. La sciagura si è verificata a Cerignola, in provincia di Foggia, nelle prime ore di domenica 13 gennaio. Alla guida della vettura c’era un 22enne che ha riportato soltanto ferite di lievi entità. A suo carico è stata formulata una accusa di omicidio stradale plurimo ed attualmente si trova sottoposto a regime di arresti domiciliari. Non sono ancora note le cause che hanno portato al verificarsi di questo tremendo incidente stradale.

LEGGI ANCHE –> Incidente mortale in centro a Torino: auto piomba contro due altri mezzi

Incidente stradale mortale, le due vittime morte sul colpo

Il veicolo distrutto è un modello CMax della Ford. I rilievi effettuati dai carabinieri hanno confermato che il conducente ha perso il controllo della macchina andando a finire con violenza contro un palo della luce. L’impatto, estremamente forte, ha fatto si che in pratica il veicolo si dividesse in due parti. Per le due vittime la morte è sopraggiunta presumibilmente sul colpo. I soccorsi medici sono sopraggiunti sul luogo dell’incidente appena pochi minuti dopo, ma Aurora Traversi ed Agostino Antonacci erano ormai già morti. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere e per pulire il manto stradale dai tanti detriti sparsi nell’arco di diversi metri.

LEGGI ANCHE –> Milano-Meda, soccorre feriti in un incidente: tassista travolto e ucciso

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy