Milano-Meda, soccorre feriti in un incidente: tassista travolto e ucciso

(Websource/Archivio)

Milano-Meda, soccorre feriti in un incidente: tassista travolto e ucciso. Voleva prestare soccorso a due fidanzati, di 21 e 19 anni, rimasti coinvolti con la loro Fiat 600 in un incidente stradale con una Audi. E’ stato così che l’uomo di 47 anni, tassista, è stato travolto da due vetture che procedevano a tutta velocità sulla Milano-Meda, all’altezza di Cesano Maderno, perdendo la vita.

Milano-Meda, tragico incidente: tassista travolto e ucciso per soccorrere due fidanzati rimasti coinvolti in un incidente stradale

Erano rimasti incastrati in una Fiat 600, due fidanzati di 21 e 19 anni, poiché travolti da un’Audi guidata da un 26enne, fuggito a seguito dell’incidente. Per questo sulla Milano-Meda, alle 3.30 circa di questa mattina, all’altezza di Cesano Maderno, un tassista di 47 anni non ha esitato a fermarsi per soccorrere i due ragazzi che si trovavano in difficoltà. E’ stato mosso da tali propositi che il tassista ha indossato il gilet giallo e si è precipitato fuori dalla sua vettura per prestare soccorso ai giovani. Il gesto però è stato purtroppo fatale per lui, poiché il 47enne è stato travolto da due vetture, una Renault Clio, guidata da un 47enne e una Volkswagen Passat, guidata da un 22enne, che nel frattempo sfrecciavano sulla carreggiata a velocità forsennata. Lo schianto è stato di una tale violenza, che l’uomo è morto sul colpo. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale di Seregno di quanto accaduto, il 26enne alla guida dell’Audi, subito dopo il violento impatto è fuggito riuscendo a tornare a casa, sebbene l’auto fosse quasi totalmente distrutta. E’ stato rintracciato dalla polizia proprio nella sua abitazione e sottoposto ad alcool test. Nel tragico impatto avvenuto successivamente tra il tassista e la Renault Clio e la Volkswagen, è rimasto ferito in modo non grave l’automobilista della Clio, mentre quasi illeso è rimasto quello dell’altra vettura. I due fidanzati invece sono feriti in modo non grave e sono stati portati in ospedale in stato di choc. Sul posto sono accorsi anche carabinieri di Desio, gli agenti della polstrada di Seregno e i medici del 118 di Monza.
BC

Leggi anche Incidente mortale in centro a Torino: auto piomba contro due altri mezzi
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy