Incidente mortale in centro a Torino: auto piomba contro due altri mezzi

incidente mortale torino
(screenshot video)

Incidente mortale drammatico stamattina in centro a Torino: auto piomba contro due altri mezzi, probabilmente a causa di un malore.

Un drammatico incidente mortale è avvenuto stamattina in pieno centro abitato a Torino: un conducente di un’autovettura Nissan X-Trail che percorreva via Pianezza da corso Lombardia verso corso Svizzera, forse dopo aver avuto un malore, ha perso il controllo del proprio veicolo ed è finito contro due auto, ferme al semaforo di via Nole. I passeggeri delle due auto, una Ford C-Max e una Dacia Sandero, provenivano da corso Potenza.

Potrebbe anche interessarti –> Drammatico schianto: Federica muore tragicamente nella notte

Chi è la vittima dell’incidente mortale a Torino

A quanto si apprende, nonostante l’arrivo dei soccorsi, giunti in pochi minuti, il conducente della Nissan, italiano 62enne, è morto sul posto. Sul luogo del drammatico incidente, sono giunti in pochissimi minuti gli agenti dell’Infortunistica del reparto radiomobile della polizia municipale Torino, che stanno effettuando i rilievi di rito.

Si tratta di due arterie molto importanti per il traffico, soprattutto a quest’ora della mattinata. Per tale ragione, sono gravi le conseguenze per la circolazione, che di fatto è andata letteralmente in tilt. Peraltro, quella zona è già interessata dalla chiusura del viadotto di Corso Sacco e Vanzetti.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy