Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 12 gennaio

VerissimoQuesto pomeriggio torna l’appuntamento con Silvia Toffanin ed il salotto di Verissimo: ospiti e anticipazioni del 12 gennaio.

Dopo una lunga pausa per le festività natalizie, questo sabato 12 gennaio torna l’appuntamento fisso con il talsk show di Mediaset ‘Verissimo‘. Come sempre a rendere interessante il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin è la presenza di ospiti del mondo dello spettacolo italiano ed estero. In questa prima puntata del 2019 gli ospiti di spicco saranno Barbara D’Urso, Jeremia Rodriguez e Pamela Anderson. Dopo di loro entreranno in studio anche gli attori Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti del film appena uscito nelle sale italiane ‘Non ci resta che il crimine‘, una commedia sulla scia di ‘Smetto quando voglio’ che richiama alla memoria (almeno nel titolo) quel capolavoro di ‘Non ci resta che piangere’.

Leggi anche -> Stasera in tv, C’è Posta per te: anticipazioni del 12 gennaio

Verissimo, anticipazioni di sabato 12 gennaio

Pamela Anderson, attrice americana dalle prosperose forme, non ha bisogno di presentazioni. Negli anni ’90, grazie al suo ruolo di bagnina in ‘Baywatch‘, l’attrice è divenuta un’icona sexy mondiale ma nonostante il successo derivatone non è mai riuscita a scrollarsi di dosso quell’ingombrante etichetta di bambolona sexy che ne ha accompagnato gli esordi. Nell’intervista offrirà una sua visione del mondo di Hollywood per poi passare al rapporto con l’ex Milan Rami.

Barbara D’Urso è ospite di Verissimo per presentare al pubblico la nuova stagione de ‘La Dottoressa Giò‘, fiction televisiva che la vede protagonista e che ad inizio anni’90 è stata un vero e proprio cult. A distanza di 20 anni dall’ultima messa in onda Mediaset ha pensato bene di rispolverare la serie che in questa stagione vede la presenza tra gli altri di Christopher Lambert e Marco Bonini. Infine Jeremia Rodriguez, fratello della famosa Belen, parlerà della sua vita personale e della possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy