CONDIVIDI
isola dei famosi anticipazioni
Isola Dei Famosi (Twitter)

L’Isola Dei Famosi, ecco l’edizione 2019 del reality condotto da Alessia Marcuzzi: anticipazioni sul cast e sulla data d’inizio.

L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, giunto alla quattordicesima edizione, dovrebbe iniziare il prossimo 24 gennaio, con una novità davvero importante: spostata dal lunedì al giovedì la sua naturale collocazione serale, anche sfidando il Festival di Sanremo, che incrocerà il noto reality nelle sue prime settimane.

Indiscrezioni e anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2019

Palinsesti Mediaset dunque pronti, con questa che sicuramente rappresenta una grande novità: la collocazione nel serale, appunto, fissata al giovedì. Continuano intanto a emergere indiscrezioni e anticipazioni su chi potrebbe far parte della squadra che partirà per l’Honduras, mentre si allontana la prospettiva di vedere Ignazio Moser sull’Isola dei Famosi. In queste settimane, molto si è parlato di Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Il fiorentino ha spiegato in un’intervista: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo”. Tanto è bastato per far pensare che possa essere nel reality show.

Con lui si fanno i nomi di Antonella Mosetti, Justine Mattera, Viola Valentino, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares. Poi ancora quelli di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, e Cristina D’Avena. Si è praticamente auto-candidata Marina La Rosa, l’ex gieffina che dallo studio di ‘Verissimo’ ha lanciato l’appello alla Marcuzzi: “Il Grande Fratello non lo rinnego, ma non potrei mai rifare quell’esperienza. ‘L’isola dei Famosi’, invece, potrebbe piacermi”. Inoltre, si parla di Alba Parietti, così come di Valeria Marini.  Un altro nome che circola è quello di Riccardo Fogli, così come per papabile è data l’attrice Marina Suma. Bisogna insomma attendere perché queste indiscrezioni possano essere confermate.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News