Stasera in tv, Italia’s Got Talent – Audizioni: anticipazioni dell’11 gennaio

Stasera in tv 'Italia's Got Talent'Questa sera torna in televisione con la prima puntata dell’edizione 2019 ‘Italia’s Got Talent: anticipazioni delle audizioni dell’11 gennaio.

L’attesa per gli amanti del talent show più divertente del panorama televisivo è quasi terminata, questa sera infatti andrà in onda la prima puntata dell’edizione 2019 di ‘Italia’s Got Talent‘. Come già anticipato in un precedente pezzo, la principale novità riservata da questa edizione del programma è la presenza di due nuovi giudici ad affiancare gli ormai storici Frank Matano e Claudio Bisio. Da quest’anno dietro al bancone siederanno Federica Pellegrini, campionessa olimpica di nuoto, e Mara Maionchi, discografica dalla grande esperienza che viene direttamente da X-Factor. Alla conduzione del programma è stata invece confermata la simpaticissima Lodovica Comello che avrà il compito di presentare gli artisti prima dell’esibizione e quello di intervistare i parenti nel back stage.

Leggi anche -> Italia’s Got Talent 2019: giudici, quando inizia, novità della nuova edizione

Leggi anche -> Mara Maionchi, chi è: vita e carriera del nuovo giudice di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent: anticipazioni dell’11 gennaio

La puntata di questa sera, come le sei che seguiranno, ci mostrerà un campione dei concorrenti che hanno partecipato alle audizioni. L’affluenza di quest’anno è stata abbondante, secondo i dati corrisposti dalla produzione la Lombardia è stata la regione più rappresentata, ecco le percentuali di affluenza: 37% dal Nord, 30% dal centro ed il 25% dal Sud, il restante 8% da altre parti d’Europa. Come sempre i concorrenti avranno a disposizione 100 secondi di tempo per impressionare i giudici. Questi avranno la possibilità di premere il Buzz rosso per interrompere un’esibizione (a 4 buzz il concorrente è costretto a fermarsi) o di premere quello dorato per promuovere un concorrente direttamente alla finale. A partire dalle semifinali anche Lodovica Comello avrà a disposizione il Buzz dorato per salvare un concorrente che vuole vedere in finale. Il programma sarà diviso in 10 appuntamenti: 7 dedicati alle audizioni, 2 alle semifinali ed uno alla finale che verrà trasmessa live il 22 marzo prossimo.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy