Andrea Damante ai ferri corti con Raffaella Mennoia? Lei risponde così

Raffaella Mennoia Andrea Damante
Raffaella Mennoia e Andrea Damante (Instagram)

L’ex tronista Andrea Damante sarebbe davvero ai ferri corti con Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne risponde così alle voci.

Ci sarebbe maretta tra Andrea Damante e l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia almeno stando a quanto riporta il gossip e a quelli che sono i commenti in Rete da parte dei follower dell’uomo e dell’altra. In particolare, qualcuno sottolineava come lei non mettesse più “like strategici” sotto i post di lui, non credendo alla sua versione dei fatti, secondo la quale si trattava di un puro caso.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019, la rivelazione di Andrea Damante

Raffaella Mennoia: la sua verità su Andrea Damante

Raffaella Mennoia si è vista così costretta a replicare: “Ieri c’è stato tutto un fraintendimento per una questione legata ad Andrea Damante. Delle volte leggo delle cose e rimango sconvolta. Perché dovete pensare e dire che ci sono dei problemi tra me e Andrea? No, nel modo più assoluto”, scrive l’autrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi sulle Stories di Instagram.

Poi aggiunge: “Chiedete anche al diretto interessato che vi confermerà quel che sto dicendo io. Uno scrive in libertà e può dire delle cose senza un retro pensiero”. Infine Raffaella Mennoia ribadisce di non avercela nemmeno con Sara Affi Fella: “Mi dispiace che abbiate tanti risvolti, che in realtà non ho io. Potrei essere più attenta. Ma non posso essere attenta a ciò che pensa qualcuno di voi”.

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, malattia: “Mesi difficili e non è ancora finita”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy