Isola dei Famosi 2019, la rivelazione di Andrea Damante

Andrea Damante fa una rivelazione
(Instagram)

Isola dei Famosi 2019: indicato come uno dei concorrenti della prossima edizione del reality, Andrea Damante ha risposto su Instagram alle domande dei fan.

C’è grande attesa tra i telespettatori di conoscere i nomi dei partecipanti all’edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi‘. In questi giorni aveva suscitato delle discussioni il rumor secondo cui Andrea Damante, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ed ex gieffino, avrebbe fatto parte del reality. L’indiscrezione, ventilata in un articolo del settimanale ‘Oggi‘, aveva acceso la community di appassionati del programma, divisa tra chi era contento della presenza dell’ex tronista e chi invece criticava a questo la partecipazione ad un altro reality nel giro di pochi anni.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2019 ultime novità: cast, naufraghi, inviato, opinionisti

Leggi anche -> Vacanze VIP: Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme in Spagna

Andrea Damante  smentisce la propria partecipazione all’Isola dei Famosi 2019

Il chiacchiericcio sulla partecipazione di Andrea Damante a ‘L’Isola dei famosi’ 2019 è stato talmente intenso da costringere il diretto interessato a prendere posizione sull’argomento e chiarire che le voci sono false: “Leggevo su Instagram, in tanti me lo state chiedendo: no, non parteciperò all’Isola dei Famosi, non sarà così”, spiega il vip che poi aggiunge: “Non so chi abbia dato questa notizia ma non è vera e volevo fare un po’ di chiarezza perché erano già partiti i ‘simpatici’ insulti della gente”. Con queste poche parole Damante ha spento illazioni, commenti e congetture sulla sua partecipazione al reality, chissà che da qui all’inizio del programma (fissato per il prossimo 24 gennaio) non possa avere un ripensamento.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy