Il dramma di Francesco Chiofalo, la sua ex Selvaggia Roma: “Sostenetelo”

dramma francesco chiofalo
(Instagram)

Il dramma del tumore di Francesco Chiofalo, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, la sua ex Selvaggia Roma: “Sostenetelo”.

Francesco Chiofalo, 29 anni, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, ha annunciato attraverso una serie di video pubblicati nelle Stories di Instagram di avere un tumore al cervello. La tremenda notizia ha scosso il mondo della televisione, per questo ragazzo che sta affrontando una battaglia davvero difficile. Chiofalo ha raccontato di averlo scoperto in seguito ad un banale incidente stradale.

Per saperne di più –> Temptation Island, Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello

Le parole di Selvaggia Roma, ex di Francesco Chiofalo

La notizia sta facendo il giro dei social network e la sua ex Selvaggia Roma è intervenuta anche essa con una serie di Instagram Stories per chiarire alcune cose: “Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare. Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia. Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa”.

Sottolinea la ex di Francesco Chiofalo: “Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.

Per approfondire –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy