Stasera in tv Masterchef All Stars: anticipazioni sulla finale di oggi 10 gennaio

Stasera in tv Masterchef All StarsQuesta sera andrà in onda la puntata finale di Masterchef All Stars: ecco alcune anticipazioni sull’ultimo confronto tra i concorrenti.

Questa sera in onda su Sky Uno, in diretta a partire dalle 21:15, ci sarà la puntata finale di Masterchef All Stars che vedrà uno dei cinque concorrenti rimasti in gara vincere l’edizione speciale del talent show. Nelle scorse settimane abbiamo assistito a sfide accese e momenti emozionanti, con qualche colpo di scena. I concorrenti scelti per questa edizione hanno mostrato tutto il loro talento ed i miglioramenti compiuti rispetto alla prima partecipazione. A giocarsi il titolo sono rimasti Maradona, Danny, Michele, Simone e Rubina. Il compito di giudicare i loro piatti spetterà come sempre ad Antonino Canavacciuolo e Bruno Barbieri che per l’occasione saranno affiancati dalla stella Michelin Giorgio Locatelli, new entry del programma che li affiancherà anche nell’edizione tradizionale.

Leggi anche -> Masterchef All Stars Italia 2018: tutti i concorrenti e i giudici

Leggi anche -> Stasera in tv, anticipazioni programmi del 10 gennaio: Rai, Mediaset, Sky, LA7

Masterchef All Stars: anticipazioni sulla puntata finale del 10 gennaio

Ad inizio puntata i concorrenti verranno messi di fronte alla tradizionale mistery box che vedrà al suo interno 6 ingredienti molto differenti tra loro. Gli chef avranno il compito di cucinarli con sei metodi di cottura differenti per poi amalgamarli in un unico piatto. La seconda sfida  sarà l’invention test: i concorrenti verranno raggiunti da 5 dei 7 vincitori delle passate edizioni (Spyros Theodorids, Stefano Callegaro, Erica Liverani, Valerio Braschi e Simone Scipioni) che presenteranno un piatto di loro invenzione, il compito è quello di ricreare il più fedelmente possibile il piatto dei campioni. I tre concorrenti che svolgeranno al meglio il compito saranno promossi alla finalissima. La prova finale consiste nella creazione di un intero menù da cinque portate che unisca creatività e abilità. I piatti dei tre finalisti verranno assaggiati dai tre giudici che dovranno decidere qual è il menu migliore per decretare il primo vincitore di Masterchef All Stars Italia.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy