CONDIVIDI

Jeff Bezos divorziaJeff Bezos ha annunciato di essersi ufficialmente separato dalla moglie dopo 25 anni. Secondo i roumors dietro la scelta ci sarebbe una relazione con Lauren Sanchez. 

Jeff Bezos, proprietario di Amazon e uomo più ricco al mondo (il suo patrimonio è stimato sui 107 bilioni di dollari), ha dichiarato ieri di essersi separato dalla moglie MacKenzie dopo 25 anni di matrimonio. Il boss di Amazon ha anche spiegato che decisione di divorziare è stata presa di comune accordo dalla coppia dopo un periodo di tentativi di separazione e che tra lui e la ex moglie rimarrà sempre un rapporto di amicizia. La coppia si è conosciuta nel 1993 ed è convolata a nozze nello stesso anno, nel corso di questi 25 anni hanno avuto 3 figli e ne hanno adottato una quarta dalla Cina. Nemmeno il tempo di assorbire l’annuncio ed ecco che la stampa scandalistica americana avanza l’ipotesi che dietro la rottura ufficiale ci sia una nuova fiamma: Lauren Sanchez.

Leggi anche -> Jeff Bezos lascia la moglie: quanto vale il divorzio di Mister Amazon

Leggi anche -> Amazon: Jeff Bezos perde 19,2 miliardi di dollari in due giorni

Chi è Lauren Sanchez, la nuova fiamma di Jeff Bezos

Nata ad Albuquerque, Nuovo Messico (Stati Uniti) il 19 dicembre del 1969, Lauren Sanchez è una giornalista ed anchorman televisiva. La sua carriera comincia come assistente Kcop-Tv di Los Angeles, emittente per cui diventa anche presentatrice del Tg qualche anno dopo. Passata alla Fox, ha condotto per qualche stagione ‘Fox Sports News‘ (programma che le ha permesso di ricevere un Emmy), quindi è tornata all’emittente che l’ha lanciata nel 1999. Nel 2005 torna alla Fox per presentare il popolare programma ‘So You Can Dance‘, quindi nel 2009 ha avuto il ruolo di presentatrice di ‘Good Morning LA’ sull’emittente Extra. Nella sua carriera figurano anche diverse parti come comparsa in film di Hollywood, i più famosi dei quali sono ‘Fight Club’, ‘Fantastic Four’, ‘The Day After Tomorrow’ e ‘Batman Begins’. Dal 2005 all’autunno del 2018 è stata sposata con Patrick Whitesell, famoso produttore di Hollywood da cui ha avuto due figli.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore