Emma Marrone ricoperta di insulti e critiche: “Ma almeno sapete leggere?”

Emma marrone
(Instagram di emma Marrone)

Emma Marrone ricoperta di insulti e critiche: “Ma almeno sapere leggere?”. 

Emma Marrone ha pubblicato una fotografia sul proprio account Instagram da St.Moritz dove è andata in vacanza con le sue amiche. Nell’immagine su un bellissimo sfondo tutto innevato la cantante pugliese appare con addosso una folta pelliccia. Nel messaggio che ha scritto, già immaginando ciò che sarebbe potuto succedere, la Marrone scrive: “Arrivederci #stmoritz !
È stato bellissimo. Adesso carica di energia ritorno a casa ..
C’è un TOUR da organizzare !!!Ps. Per le simpaticone che si stanno già alterando la pelliccia è FINTA!!! FINTA !!! FINTA !!!!”.

Leggi anche –> Emma Marrone nella doccia, quel particolare non passa inosservato

Insulti e critiche, la Marrone reagisce così

Nonostante l’avviso scritto a caratteri cubitali Emma Marrone si è vista subito piovere addosso una marea di critiche da parte di chi evidentemente ha dei seri problemi di analfabetismo o di chi si ferma soltanto alla foto senza mai leggere ciò che viene scritto. La cantante ovviamente ha ricevuto anche molti messaggi di solidarietà per questi attacchi del tutto fuori luogo e anche quello della collega Paola Turci che ha commentato così: “Bella e vera tu. Bella la pelliccia finta. Fintissimo chi non sa leggere”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su Emma Marrone CLICCA QUI

Una delle più accanite è un’utente che si chiama Elisa che nonostante le parole di Emma sul fatto che la pelliccia fosse finta è partita all’attacco a spron battuto. Tanto che Emma le ha anche risposto così: “eh vabbè … leggi il post … dai puoi farcela!”. ELisa aveva scritto: “Che delusione vederti con una pelliccia …… davvero UNA DELUSIONE”. E poi aveva aggiunto insistendo: “Non sembra proprio finta .. e non sono “simpaticone” ma empatiche persone che amano gli animali”.

Leggi anche –> Emma Marrone, la verità sul tumore alle ovaie: “Il male è dentro”

Ad un’altra utente che la attaccava Emma ha risposto così: “Signora noto che è molto brava a scrivere .. suppongo quindi che sia capace anche a leggere … bene allora si legga il post!”.

Impostazioni privacy