Emma Marrone e la fede: “La preghiera mi dà energia positiva”

emma marrone fede
(Instagram)

Emma Marrone e la fede, intervistata dal quotidiano ‘L’Avvenire’ racconta: “La preghiera mi dà energia positiva”, poi parla del cancro.

Intervistata dal quotidiano ‘L’Avvenire‘, la cantante Emma Marrone ha confidato: “Ho sempre pensato che esistano il bene e il male, senza distinzioni religiose. Cerco sempre l’energia positiva intorno a me e la preghiera è una forma fortissima. Siamo spinti a chiedere aiuto solo quando abbiamo un problema, la protezione invece va chiesta ogni giorno. In questo sono una credente tutti i giorni”.

Leggi anche –> Emma Marrone, foto in intimo trasparente davanti all’albero: i fan impazziscono

La battaglia contro il cancro di Emma Marrone

La cantante salentina ha quindi raccontato del tumore che l’ha colpita a 24 anni, mostrando la cicatrice all’addome: “È stato un modo per esorcizzare quel male che è stato estirpato, per dire in modo provocatorio che le ferite che fanno più male sono quelle che non si vedono. Quella è la ferita che mi fa meno male, tira un pochino quando cambia il tempo. Quelle che fanno male vengono inflitte dalla superficialità delle persone che si sentono in diritto di dire quello che vogliono sui social”.

“Quando mi scoprirono il tumore, avevo 24 anni” – osserva Emma Marrone – “Sono diventata più forte, ho riordinato le priorità della vita, ho dato un senso nuovo ai giorni, al tempo, alle persone, e ho dato un peso specifico al dolore, alzando tantissimo la soglia di sopportazione di esso. Non è una questione di coraggio. La prevenzione è la cosa più importante”. Infine ricorda: “I miei genitori sono importantissimi. Se oggi ho le spalle larghe per affrontare le difficoltà e ho i piedi piantati ben per terra, è perché sono stati loro a regalarmi queste radici, questa forza, questo coraggio. Se non fossi cresciuta in un ambiente familiare stabile, onesto e sincero, che mi han reso la donna che sono, probabilmente avrei ‘sbarellato’ anche io in questa confusa società”.

Leggi anche –> Emma Marrone trattata malissimo da Maria De Filippi in diretta tv: “Sono disgustata”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy