Ambra Allegri, shopping per il matrimonio. E che bacio in pubblico – FOTO

ambra allegri matrimonio
Ambra Allegri, che shopping!…e che bacio…! – FOTO Diva e Donna

Ambra Allegri, voci di matrimonio. L’attrice e l’allenatore della Juventus si frequentano da oltre un anno, ed ora sarebbero pronti alle nozze.

Tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini va tutto a meraviglia. giunti ad oltre un anno di fidanzamento (già ad ottobre dell’anno scorso era arrivato uno sfavillante anello a suggellare il tutto). Ed ora si parla di compiere il prossimo, importante passo. Da qualche giorno circolano attorno alla coppia voci anche piuttosto insistenti che vorrebbero l’attrice romana e l’attuale allenatore della Juventus darsi da fare per organizzare il matrimonio. Il tutto avverrebbe nel prossimo mese di giugno, quando la loro relazione – che scatenò la stampa di gossip e non solo – raggiungerà i due anni. Il duo Ambra Allegri è stato avvistato per le strade di Milano durante una sessione di shopping. I due – 41 anni lei e 51 lui – escono da una rinomata gioielleria, con dei preziosi appena acquistati.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, pronta per il si? “Matrimonio molto vicino”

Ambra Allegri, shopping pre-matrimonio?

Il settimanale ‘Diva e Donna’ calca la mano e si chiede: “Si tratta delle fedi nuziali per il matrimonio?”. Domanda che va un pò sul provocatorio, dal momento che mancherebbe comunque ancora un bel pò di tempo per il fatidico si, qualora davvero a giugno del 2019 dovesse esserci il tanto chiacchierato matrimonio. Fatto sta che la relazione tra Ambra ed Allegri va alla grande anche grazie al fatto che ci sarebbero buoni rapporti pure con i rispettivi parenti stretti. Entrambi sono stati avvistati con i rispettivi figli al seguito. E questo lascia presagire come tutto venga vissuto in armonia. Il mister ed Ambra vengono fotografati mentre si concedono un tenero, lungo bacio. Saranno davvero fiori d’arancio?

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Giulia Salemi bacia Francesco Monte davanti a tutti – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy