Icardi-Inter, Wanda Nara: “Siamo lontani, così il rinnovo non ha senso”

icardi inter rinnovo
Wanda Nara su Icardi: “Ad oggi rinnovo con l’Inter lontano”

Il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter è lontano dal raggiungere la fumata bianca. Lo rivela Wanda Nara, agente e moglie del bomber argentino.

Ci sono delle difficoltà nel discorso tra Mauro Icardi e l’Inter per quanto riguarda il rinnovo di contratto. L’attuale accordo scade a giugno del 2021 e calcisticamente parlando si tratta di una data non così lontana. La moglie ed agente del capitano nerazzurro, Wanda Nara, si è espressa sulla vicenda affermando a chiare lettere: “Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano”. Parole che la ex consorte di Maxi Lopez ha concesso al quotidiano sportivo spagnolo ‘AS’. “Mio marito è cercato da squadre di grosso calibro, al contempo non nego che ci sia una divergenza di vedute con l’Inter. Un accordo al momento è molto lontano”. Le motivazioni sarebbero esclusivamente di carattere economico.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez rinuncia? “Si è infortunato”

Icardi, la moglie-agente Wanda Nara: “Ad oggi siamo lontani con l’Inter”

“I giornali sportivi italiani hanno sparato delle cifre che non corrispondono alla realtà. È vero invece che non ci è giunta ancora nessuna proposta soddisfacente dalla dirigenza interista. Comunque nulla preclude al raggiungimento di un accordo, anche se, ripeto, ad ora siamo molto lontani. Rinnovare per avere lo stesso ingaggio di adesso non ha alcun senso. Io e lo stesso Mauro Icardi siamo dell’idea che lui sia di un livello superiore”. Intanto l’attaccante è stato multato dalla società nerazzurra per essere tornato in ritardo in Italia, dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Argentina, terra di origine sua e di Wanda Nara. La colpa sarebbe di un volo aereo cancellato, ma all’interno del club vige un regolamento molto chiaro in proposito.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara confessa: “Icardi mi ha detto basta”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy