Wanda Nara confessa: “Icardi mi ha detto basta”

Wanda Nara confessaOspite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Wanda Nara ha parlato della sua vita a 360° e confidato che non le dispiacerebbe avere il sesto figlio, ma Icardi per il momento ha detto basta.

Donna dal carattere forte e dalla voluttuosa fisicità, Wanda Nara riesce ad imporsi mediaticamente sia grazie all’immagine sia per le dichiarazioni che rilascia. Non per niente l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi (suo marito) le ha lasciato in mano la gestione dei suoi diritti professionali con ottimi risultati. Nell’ultimo periodo Wanda ha aggiunto alla gestione del centravanti dell’Inter, anche un importante progresso nella carriera professionale privata, ottenendo un posto come commentatrice nel seguitissimo programma sportivo condotto da Pier Luigi Pardo ‘Tiki Taka‘.

Invitata a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin, la bella argentina ha parlato innanzitutto di famiglia e del suo desiderio di avere un altro bambino: “Vorrei avere altri figli, ma Mauro ha detto basta”, spiega la soubrette. In effetti la famiglia è già sufficientemente numerosa, Wanda aveva già 3 figli quando ha conosciuto Mauro e da quando sta insieme a lui hanno avuto due bambine: Francesca e Isabella. Già dopo la nascita di Francesca, l’attaccante argentino avrebbe voluto fermarsi, ma Wanda lo ha convinto che sarebbe stato bello avere un altro figlio: “Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho”.

Leggi anche -> Wanda Nara rischia 4 mesi di carcere: pubblicò il numero dell’ex Maxi Lopez

Leggi anche -> Vacanze VIP: Wanda Nara e Mauro Icardi tra safari in Africa e spiaggia alle Seychelles

Wanda Nara: “Con Maxi Lopez tutto chiarito”

Recentemente Wanda è stata accusata in tribunale per aver pubblicato il numero di telefono dell’ex marito su internet e per il reato commesso sono stati chiesti 4 mesi di carcere. Nonostante questo la showgirl è riuscita ad appianare le divergenze anche con l’ex marito, trovando un equilibrio per il bene dei 3 figli che hanno avuto insieme: “I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile. E’ lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontano, ma con questo lavoro lui non ha un’altra scelta. Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy