Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez rinuncia dopo il braccio rotto?

Jeremias Rodriguez braccio rotto
(Instagram)

Partirà tra due settimane la nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, ma Jeremias Rodriguez oggi ospite di Verissimo potrebbe rinunciare.

Non è ancora cominciata, ma a ‘L’Isola dei Famosi’ c’è già chi si viene eliminato. Tra i partecipanti del noto reality, giunto alla sua 14/a edizione e che prenderà il via il prossimo 24 gennaio su Canale 5, sembra proprio che non ci sarà Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, oggi ospite di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, sembra che abbia annunciato la propria volontà di rinunciare. E questo a causa di un incidente domestico, in seguito al quale si sarebbe verificata la frattura di una mano. Quindi la defezione sarebbe dovuta a motivazioni di carattere fisico. Se così fosse sarebbe un vero peccato, in quanto Jeremias Rodriguez figurava senz’altro tra i protagonisti più attesi nel folto novero di partecipanti de ‘L’Isola dei Famosi’. A darne notizia è il giornalista esperto di gossip, Gabriele Parpiglia.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 12 gennaio

https://www.instagram.com/p/BsfWGMan2tP/

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez lascia: “Si è fatto male”

Attraverso una storia su Instagram lo stesso Parpiglia si è divertito a fare un gioco scrivendo: “L’Isola non è ancora partita, ma fantasmi o forse i pirati che governano la isla, iniziano a colpire nel vivo il gioco. Un concorrente maschio che avrebbe dovuto partecipare al 101 per cento è uscito dal cast. Le motivazioni (inaspettate) al momento restano misteriose”. Successivamente si è venuto a sapere che il tutto sarebbe dovuto a questo incidente. Ed ora la produzione di Magnolia sembra proprio che dovrà scegliere tra le ‘riserve’ chi sarà il 18° concorrente che sostituirà l’infortunato Jeremias Rodriguez. Nel frattempo, sulla pagina Instagram di Verissimo vi sono diverse foto con il fratello delle Rodriguez con gesso e tutore.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: nel cast anche due bellissime sorelle, ecco chi sono

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy