Uomini e Donne: Gemma e Tina non smettono di litigare

uomini e donne gemma tina
(screenshot video)

Ancora una puntata movimentata di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Tina Cipollari non smettono di litigare tra loro anche quest’anno.

L’anno per il programma di Canale 5 Uomini e Donne si è aperto come si era concluso il precedente, ovvero con una lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In più occasioni, la bionda opinionista ha dato ‘spettacolo’ prendendosela con la dama del Trono Over. A nulla sono valsi gli interventi di Maria De Filippi, addirittura Gianni Sperti nel tentativo di dividere le due si è beccato una ginocchiata.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ho visto Gemma Galgani spogliarsi…”

La lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

L’ultima litigata tra le due in un fuorionda a fine trasmissione, poi trasmesso durante la puntata: dopo un battibecco in studio, l’opinionista e la dama sono andate in camerino per un chiarimento. Il tutto, ovviamente, con telecamere a seguito. A un certo punto, Tina Cipollari ha accusato: “Basta parlare male di me, stai tutto il giorno a spettegolare”.

Per Gemma Galgani quasi non c’è stato il tempo di una replica che è partito un gavettone, quindi le due si sono inseguite nel backstage della trasmissione di Canale 5. “Dammi questo straccio di vestito e asciugami i capelli” ha urlato la dama. Da parte di Gemma Galgani, infine, le lacrime amare per Paolo: “E’ stata una delle persone più deludenti che ho conosciuto in questi 10 anni, è di una falsità incredibile. Io voglio essere apprezzata, ammirata, considerata e lui non l’ha fatto. Lui è peggio degli altri”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari ha esagerato, parola di Maurizio Costanzo

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy