Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ho visto Gemma Galgani spogliarsi…”

tina cipollari gemma galgani
(screenshot video)

Uomini e Donne, Tina Cipollari ne combina un’altra delle sue: “Ho visto Gemma Galgani spogliarsi…”, dice dopo essere andata nei camerini.

Ancora scintille nel corso di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In più occasioni, la bionda opinionista ha dato ‘spettacolo’ prendendosela con la dama del Trono Over. A nulla sono valsi gli interventi di Maria De Filippi, addirittura Gianni Sperti nel tentativo di dividere le due si è beccato una ginocchiata.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Cosa è accaduto a Uomini e Donne Trono Over

Appena qualche giorno fa, la bionda vamp aveva usato toni non teneri con Gemma Galgani: “Una donna di quest’età che si mette in queste condizioni, una donna che si rivolge a un pubblico di tutte le età”, le ha detto, facendo riferimento all’abito della dama che secondo la bionda vamp sarebbe stato troppo seducente. Gemma Galgani indossava un abito rosso, corto sopra al ginocchio.

Oggi invece Tina Cipollari ha nuovamente punzecchiato la rivale, mentre questa andava a cambiarsi d’abito: “Ti do una palettata sul cu*o. Voglio vedere mentre si spoglia, voglio fare questa pazzia!” annuncia la bionda opinionista prima proprio di recarsi da Gemma Galgani e trovarla appunto intenta a spogliarsi. L’opinionista perde a quel punto la testa: “Oddio, mi sono spaventata, mi sono sentita male”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari ha esagerato, parola di Maurizio Costanzo

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy