CONDIVIDI
Uomini e Donne Tina Cipollari
(screenshot video)

Uomini e Donne: la bionda opinionista Tina Cipollari ha esagerato nelle sue liti con Gemma Galgani, le parole di Maurizio Costanzo.

Nelle ultime settimane, Tina Cipollari è stata protagonista sicuramente in negativo di ‘Uomini e Donne‘. La bionda opinionista ha dato ‘spettacolo’ prendendosela con Gemma Galgani. A nulla sono valsi gli interventi di Maria De Filippi, anzi in una di queste situazioni, il clima si è scaldato a tal punto che della furia della vamp finisse vittima anche Gianni Sperti.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Maurizio Costanzo attacca Tina Cipollari

Proprio il ballerino ha avuto la peggio quando si è beccato una ginocchiata nelle parti basse da parte di Tina Cipollari. Su questi episodi, è intervenuto Maurizio Costanzo, nella rubrica settimanale che tiene per ‘Nuovo Tv’ diretto da Riccardo Signoretti. Dure sono state le parole del marito di Maria De Filippi contro la storica opinionista della trasmissione.

Scrive Costanzo: “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’amico bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”. Parole che seguono quelle di qualche mese fa rivolte alla Cipollari e alla Galgani: “Spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News