Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia? Chi arriva al suo posto

Uomini e Donne Maria De Filippi
(screenshot video)

Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia la conduzione dell’eventuale serale del programma? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto.

Da febbraio potrebbe partire una versione serale del Trono Classico di “Uomini e Donne” nel corso della quale i tronisti faranno le loro scelte. Ad anticiparlo, è stato il settimanale ‘Chi’, mentre nelle scorse ore il portale DavideMaggio.it ha dato maggiori informazioni su come si svilupperanno le puntate serali del programma cult di Canale 5.

Per saperne di più –> Uomini e Donne: il Trono Classico in prima serata, tutti i dettagli

Maria De Filippi rimpiazzata da Valeria Marini a Uomini e Donne?

Innanzitutto le scelte che verranno compiute dai tronisti: Andrea CerioliIvan Gonzalez, Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni e Teresa Langella nel serale dovranno prendere delle decisioni. Ma c’è un’altra importantissima novità, che riguarda proprio la conduzione della trasmissione. Infatti, potrebbe non esserci Maria De Filippi, che è anche una delle produttrici più intelligenti del panorama televisivo italiano. Con la casa di produzione, la Fascino, ha realizzato programmi sempre campioni di incassi.

Per il serale di ‘Uomini e Donne’ potrebbe però lasciare temporaneamente il testimone: sembra infatti che un ruolo da protagonista indiscussa nel prime time di ‘Uomini e Donne’ lo avrà Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le ‘feste di fidanzamento’. La showgirl è profondamente legata a uno dei due tronisti: Ivan Gonzalez è stato infatti il suo flirt durante la partecipazione a Temptation Island. Finito il reality, tra i due la passione si sarebbe sopita, ma sono rimasti comunque in ottimi rapporti.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy