CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Emma Marrone nella doccia, quel particolare non passa inosservato. In una storia su Instagram, Emma Marrone si è mostrata ai propri fan mentre si trovava a fare una doccia. Tutti i suoi seguaci hanno notato un particolare sul suo petto, una macchiolina rossa. La cantante, non rispondendo alle domande, ha incuriosito ancora di più i suoi fan.

Emma Marrone nella doccia, quel particolare non è sfuggito ai suoi fan

E’ stato durante una storia su Instagram che Emma Marrone si è mostrata ai propri fan mentre si trovava nella doccia. Tutti coloro che da sempre la seguono e la sostengono nella sua carriera da cantante, iniziata dagli esordi all’interno del programma televisivo di Maria De Filippi Amici, hanno subito notato un particole su di lei. Mentre la cantante aveva sul viso una maschera, il suo followers si sono invece concentrati su una macchiolina rossa che Emma Marrone aveva sul proprio décolleté. Che sia un semplice arrossamento dovuto al fatto di essersi grattata più forte del normale avendo una pelle molto delicata? Non specificando cosa le sia capitato, la cantante ha fatto aumentare ancora di più la curiosità nel suo pubblico. Il commento a corredo della storia su Instragram recita “Un po’ di coccole e sorrisi”. Prima di sdraiarsi e godersi il riposo, Emma si è lasciata cullare da una doccia rigenerante. Certamente la sua vacanza in montagna procede all’insegna del relax e dell’allegria, dopo aver avuto qualche piccolo disagio. La stessa Emma ha infatti raccontato sui social si essersi trovata all’interno di una bufera di neve. Niente di preoccupante ma un po’ di paura la cantante la avrà di certo avuta. Ora invece si gode un po’ di relax.
BC

(Websource/Archivio)

Leggi anche Emma Marrone e la fede: “La preghiera mi dà energia positiva”
Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore