Stefano De Martino, Capodanno col figlio Santiago e una triste rivelazione

stefano de martino capodanno santiago
(Instagram)

Stefano De Martino, l’ex ballerino ha trascorso Capodanno col figlio Santiago: qualche settimana una triste rivelazione sul bambino.

Stefano De Martino non ha ancora assorbito la botta conseguente alla fine del matrimonio con Belen Rodríguez. Dalla loro relazione è nato il figlio Santiago, a cui il ballerino è molto legato. Padre e figlio hanno passato il Capodanno insieme, mentre l’ex moglie si trova in Uruguay in compagnia di amici. Come testimonia anche una foto su Instagram, Belen era col collega di lavoro di Tu si que vales, Martin Castrogiovanni.

https://www.instagram.com/p/BsGTnAVFnBg/

Leggi anche –> Stefano De Martino di nuovo innamorato: “Il mio cuore batte per…”

Santiago vuole un fratellino, il ballerino: “Non posso”

L’amore dell’ex ballerino di ‘Amici’ per il figlio è grande, ma purtroppo ci sono anche delle delusioni. Stefano De Martino, ospite del nuovo programma tv ‘Rivelo’, condotto da Lorella Boccia su Real Time, qualche settimana fa, ha spiegato qual è la sua più grossa delusione: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo”.

Una confessione davvero tremenda, per lui che è ancora giovane per non fidarsi di un nuovo incontro: “Ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”, ha quindi aggiunto.

Leggi anche –> Stefano De Martino: “Santiago vuole un fratellino, adotterò un bimbo”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy