Stefano De Martino: “Santiago vuole un fratellino, adotterò un bimbo”

Stefano De Martino pensa all'adozione
(Instagram)

Stefano De Martino ha confidato di voler fare felice il figlio Santiago che vuole un fratellino, ma non fidandosi delle relazioni opterà per l’adozione di un bimbo.

Stefano De Martino non ha ancora assorbito la botta conseguente alla fine del matrimonio con Belen Rodríguez. Il ballerino credeva molto nella relazione e sembrava che tutto andasse a gonfie vele (prima il matrimonio, poi il figlio Santiago), ma poi qualcosa si è rotto ed i due vip hanno preso strade differenti. Da tempo il bel Stefano non fa parlare di sé per qualche relazione, motivo per cui alla rottura tra Belen e Iannone si è vociferato di un possibile ritorno di fiamma con la showgirl argentina. Lo stesso De Martino ha confessato di essere ancora innamorato dell’ex moglie, ma l’ipotesi di un ritorno al momento sembra decisamente distante dalla realtà.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, Stefano De Martino vuole riconquistarla così

Leggi anche -> Stefano De Martino, spot bollente: esce dalla doccia, ma qualcosa non va

Stefano De Martino vuole adottare un bimbo

Ospite del nuovo programma tv ‘Rivelo’, condotto da Lorella Boccia su Real Time, l’ex ballerino di ‘Amici’ si è confidato spiegando perché tra lui e Gilda non è scoccata la scintilla: “Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi”. Sebbene al momento non sia pronto ad una nuova relazione d’amore, il ballerino non nasconde il desiderio di diventare nuovamente padre: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo”. Stefano avrebbe però trovato un modo per aggirare la sua paura dei legami e diventare nuovamente padre: “Ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy