Stefano De Martino di nuovo innamorato: “Il mio cuore batte per…”

(Websource / archivio)

L’ex marito di Belen sta vivendo un momento di felicità grazie alla vicinanza con l’adorato figlio Santiago e non solo.

Nella vita sentimentale di Stefano De Martino qualcosa bolle in pentola (e a quanto pare stavolta non c’entra Belen Rodriguez, di cui giorni addietro si era molto discusso anche in questo senso). A lasciarlo intendere è stato il ballerino in occasione di un evento tenutosi a Milano sull’importanza di vaccinazioni contro la meningite. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi, nonché ex inviato dell’Isola dei Famosi, in forma come sempre smagliante, si è intrattenuto con i colleghi di Tabloit.it per rispondere ad alcune domande anche sulla sua vita privata.

I mille amori di Stefano De Martino

“Il tuo cuore batte per qualcuno?”, gli è stato chiesto senza tanti preamboli. E Stefano ha risposto convinto (e sornione): “Il mio cuore batte sempre”. Insomma, non è azzardato ipotizzare che il Nostro si sia invaghito di una nuova “fiamma”, anche per il momento non ci sono nomi. Sarà la misteriosa ragazza assieme alla quale è stato recentemente avvistato a Milano? Chissà… L’unico amore “ufficiale”, almeno per ora, è quello che lo lega al figlio Santiago, di cui dice: “Noi cresciamo insieme, sono un padre molto giovane e quindi sto imparando tanto. La mia vita è cambiata in meglio da quando c’è lui!”.

Infine, Stefano De Martino ha anticipato come trascorrerà le ormai imminenti festività natalizie, e soprattutto con chi: “Il Natale per me significa famiglia – ha messo in chiaro – . Cercherò di stare molto tempo con mio figlio e con tutta la mia famiglia a Napoli”. Con o senza una nuova partner, insomma, la sua vita sembra essere in ogni caso pienissima e densa di emozioni.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy