Francesco Chiofalo, quanti messaggi di incoraggiamento dai vip

dramma francesco chiofalo
Tanti messaggi per Francesco Chiofalo, molti vip gli danno coraggio (Instagram)

Tante celebrità hanno rivolto dei messaggi molto belli a Francesco Chiofalo, dopo che l’ex concorrente di Temptation Island ha parlato della sua malattia.

La scorsa settimana Francesco Chiofalo aveva annunciato pubblicamente di essere malato di tumore al cervello. La notizia ha sconvolto i suoi tanti followers su Instagram. Specialmente per la consapevolezza dello stesso 29enne romano sul fatto che niente più sarà come prima. È stato già fissato un delicato interventio chirurgico al quale ‘Lenticchio’ si sottoporrà agli inizi di gennaio. Intanto l’ex partecipante di ‘Temptation Island’ nell’edizione 2017 incassa la solidarietà di molti vip. Fabrizio Corona gli ha scritto sui social network: “Mi dispiace tanto. Forza non mollare un ca**o. Non mollare dai! Se vuoi io ci sono. Questo è il mio numero”. E pure Simona Ventura gli ha mandato un bel messaggio. “Ciao Francesco. Innanzi tutto tanto auguri di buon Natale. Tu sei un guerriero e supererai anche questa. Ti abbraccio dal profondo del cuore”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Chiofalo, l’abbraccio alla madre: “Ho bisogno di te”

Francesco Chiofalo, in tanti gli mostrano vicinanza

E poi c’è l’incoraggiamento molto toccante di Andrea Cerioli, tronista ed ex compagno sul piccolo schermo di Francesco Chiofalo. “Ehi Fra ho appena visto i video che hai messo. Volevo dirti che immagino la paura tu abbia in corpo ora, devi cercare di stare su. La medicina fa ogni giorno passi da gigante e per quanto sia invasiva e paurosa questa cosa, è una strada che ora devi percorrere. Dovrai fare un intervento, probabilmente della radioterapia per arrivare a residuo zero. Cerca di vedere il meglio, te ne sei accorto. Stai bene, si cura. Devi stare su però. Sei tu l’artefice del tuo destino. Sei un ragazzone forte, con del cuore, non farti prendere dalla paura. Riposati, rilassati e tieni duro. Pensa a rimetterti in pista al massimo. Questa strada ormai andrà percorsa, ma puoi farla con tutta la grinta che hai, tutta! Non abbassare mai la guardia!”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Chiofalo, la sua ex Selvaggia Roma al settimo cielo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy