Francesco Chiofalo, l’abbraccio alla madre: “Ho bisogno di te”

francesco chiofalo abbraccio madre
(Instagram)

L’ex tentatore Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un cancro al cervello, l’abbraccio alla madre su Instagram: “Ho bisogno di te”.

Tiene banco la vicenda personale di Francesco Chiofalo, 29 anni, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, che attraverso i social ha annunciato di avere un cancro al cervello. In molti hanno dimostrato la loro vicinanza al giovane, mentre la sua ex Selvaggia Roma è intervenuta per invitare i follower del personaggio televisivo a non abbandonarlo in queste settimane difficili.

Per saperne di più –> Temptation Island, Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello

L’abbraccio della mamma di Francesco Chiofalo e il sostegno dei fan

Nei giorni scorsi, attraverso Instagram Stories, Francesco Chiofalo ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Ora riappare sui social con una foto insieme alla mamma e ha scritto: “Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande… Ed ora più che mai ho bisogno di te”.

Sotto il post, tantissimi i commenti di conforto e invito ad andare avanti dei suoi fan: “Forza Francesco. La mamma è un’ancora per tutti… Ed un tesoro che non ha prezzo…”. Un altro follower aggiunge: “Spero che si risolva tutto, tu sei un guerriero e c’è la farai! Forza guerriero, hai superato tanto e ora supererai anche questa! Ti sono vicina e ti abbraccio”.

Per approfondire –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy