Bimbo di 18 mesi muore soffocato davanti ai genitori

bimbo di 18 mesi muore soffocatoBimbo di 18 mesi muore soffocato davanti ai genitori, il piccolo stava mangiando popcorn, uno gli è rimasto incastrato nella gola.

Sabato sera ad Arcugnano, provincia di Vicenza, una famiglia ha vissuto una tragedia lacerante. I coniugi Greggio aveva concluso la cena e si apprestavano a guardare la televisione in compagnia dei loro figli. Il più piccolo (nato nel giugno del 2017) ha cominciato a lamentarsi flebilmente durante la visione del film e solo dopo qualche istante i genitori hanno compreso che uno dei popcorn gli era rimasto incastrato in gola. I due genitori sono entrati nel panico ed hanno chiamato il 118, in collegamento telefonico con loro hanno cercato di liberare la gola del bambino, ma quando ci sono riusciti era troppo tardi, il bimbo era morto per soffocamento.

Leggi anche -> Morto Davide, il bimbo soffocato da un pezzo di wurstel

Leggi anche -> Taranto, bimbo di due anni muore soffocato da un acino d’uva

Bimbo di 18 mesi muore soffocato davanti ai genitori

I paramedici giunti a casa della famiglia Greggio hanno cercato di rianimare il bimbo di 18 mesi, ma i loro tentativi si sono rivelati vani e ne hanno dovuto constatare il decesso. Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso e di interrogare i genitori del bambino. Come spesso capita in questi casi verrà aperto un fascicolo informativo che andrà alla Procura di Vicenza ma che verrà con ogni probabilità chiuso come incidente domestico.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy