Belen Rodriguez, la regina di Instagram in Italia è lei: quanti followers

belen rodriguez instagram
Nessuno batte Belen Rodriguez: in Italia è lei la celebrità che può vantare il maggior numero di followers (Websource / archivio)

Belen Rodriguez si appresta ad abbattere il muro degli 8 milioni di followers su Instagram. Alle due spalle due uomini idoli delle giovanissime.

Il 2018 è stato l’anno di Belen Rodriguez, mediaticamente parlando. La bella showgirl argentina infatti ha collezionato una serie di successi in televisione e sul web. Dalla conduzione del molto seguito ‘Tu si que vales’ su Canale 5 fino alle tante partnership pubblicitarie che la vedono protagonista sui social con post appositamente sponsorizzati, Belen Rodriguez ha incrementato il proprio numero di followers sui vari Facebook, Twitter e soprattutto Instagram. Cosa che ne fa il personaggio pubblico appartenente al mondo dello spettacolo in assoluto più seguito nello showbiz italiano. Alle sue spalle ci sono poi Fedez e Ruggero Pasquarelli.

LEGGI ANCHE –> Jane Alexander, critiche da ogni dove per via del cane: “Lo tieni così?”

Belen Rodriguez, in Italia la regina di Instagram è lei

Per tutti loro il comun denominatore è rappresentato dal fatto di aver superato il numero dei 7 milioni di follower su Instagram. Per Belen Rodriguez in verità manca poco per sfondare la barriera dei ben 8 milioni. Il marito di Chiara Ferragni non può fare altro che guardarla con i suoi comunque ottimi 7,4 mln. Complice il matrimonio con la celebre fashion blogger avvenuto ad inizio settembre, Fedez ha guadagnato ben 2,7 milioni di seguaci. E poi c’è il 25enne abruzzese Pasquarelli da Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Il giovane ha riscosso grande popolarità per aver preso parte alle serie Disney ‘Violetta’ e ‘Soy Luna’. Per lui i followers ammontano a 7,3 milioni, veramente niente male.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la lotta con la sorella Cecilia scopre tutte le gambe – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yo soy de aquí, soy de esto•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy