Belen Rodriguez senza veli in terrazza, i fan rimangono senza fiato

Fan senza fiato per l'ultima foto di BelenBelen Rodriguez, scatto senza veli in terrazza: i fan della showgirl argentina rimangono senza parole.

Belen Rodriguez non è una donna che passa inosservata, la bella argentina ha da tempo conquistato il cuore degli italiani che non mancano occasione di manifestarle ammirazione e affetto. Il successo di Belen è stato sicuramente incentivato da un aspetto fisico fuori paramento, ma a farla imporre è stata sopratutto la sua esplosiva personalità (di belle ragazze è pieno il mondo e, soprattutto, il jet set), la simpatia, l’auto ironia e l’allegria che riesce a trasmettere durante le sue apparizioni televisive.

Non è un caso che il suo profilo social sia seguito da quasi 8 milioni di persone e che ogni nuova foto porti con se un carico esorbitante di “mi piace” e commenti che veicolano affetto e ammirazione. Anche l’ultimo post della modella argentina ha confermato questo trend: lo scatto la ritrae in una terrazza illuminata dalla luce del sole, lei ha indosso solamente un completino intimo ed un giubbottino di jeans che poco lascia all’immaginazione.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, brutto Natale per lei: cosa è successo

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la lotta con la sorella Cecilia scopre tutte le gambe – VIDEO

Belen Rodriguez, lo scatto senza veli in terrazza zittisce i detrattori

Lo scatto in questione fa parte di uno shooting pubblicitario per la marca di intimo Jadea. Si tratta del secondo post facente parte della campagna pubblicitaria per la quale Belen è stata scelta come testimonial, il primo (pubblicato qualche giorno fa) aveva diviso gli italiani tra chi le faceva i complimenti e chi criticava l’eccessivo utilizzo di filtri grafici per eliminare i difetti. In questo caso, invece, i detrattori sembrano essere scomparsi e a commentare la foto ci sono solo stuoli di fan ammirati che non faticano ad ammettere che l’argentina è bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me fui• @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy