Uomini e Donne, grave insulto a Gemma Galgani: “Mummia”

insulto Gemma Galgani
(Instagram)

Uomini e Donne, grave insulto a Gemma Galgani, dama del Trono Over: “Mummia”, scoppia la polemica e lei accusa Tina Cipollari.

Gemma Galgani, tra le Dame del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, è sicuramente quella che fa discutere di più e si trova spesso al centro di querelle e litigate, soprattutto – ma non solo – con la bionda opinionista Tina Cipollari. L’ultimo episodio in ordine di tempo è una frase forte detta dal cavaliere Sebastiano Mignosa nei suoi confronti, ieri mercoledì 19 dicembre: “Ha posteggiato la mummia”.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

La reazione di Maria De Filippi alla frase contro Gemma Galgani

Una frase che non è passata sotto silenzio e anzi la padrona di casa Maria De Filippi ha voluto immediatamente riprendere il cavaliere siciliano: “È offensivo nei confronti di Gemma”. Si è aperta una discussione tra i due, che si è poi si è allargata all’intero pubblico e agli altri opinionisti e partecipanti. In particolare, Gemma Galgani ha osservato: “Ma come si permette lui a fare queste considerazioni? Tu tratti tutte le donne così ed è sbagliato”.

La dama, successivamente, se l’è presa con l’opinionista Tina Cipollari che sarebbe a suo avviso la responsabile di alcune considerazioni fatte contro di lei, anzi proprio del termine ‘mummia’. Un’affermazione che però trova in disaccordo il cavaliere Nino Castanotto, il quale ritiene invece che Sebastiano sia maleducato di suo e non sia condizionato dalla bionda opinionista.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy