Francesco Chiofalo, le prime parole dopo l’annuncio del tumore

Francesco ChiofaloFrancesco Chiofalo ha annunciato di recente sul proprio profilo social di avere un tumore al cervello. All’annuncio sono seguiti migliaia di messaggi di follower che gli hanno augurato una pronta guarigione, ecco cosa ha risposto.

Noto al grande pubblico per aver preso parte ad un’edizione del reality ‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo ha ottenuto la simpatia del pubblico mostrandosi alle telecamere una persona sincera e piena di umanità. Di recente, però, il ragazzo romano è tornato a far parlare di sé per una brutta notizia sulle sue condizioni di salute. Il giovane, infatti, ha condiviso con i propri follower una radiografia in cui mostra il tumore che ha al cervello, a cui accompagnava la seguente didascalia: “E adesso vi mostro le immagini del mio tumore”.

Leggi anche -> Il dramma di Francesco Chiofalo, la sua ex Selvaggia Roma: “Sostenetelo”

Leggi anche -> Temptation Island, Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello

Francesco Chiofalo: “Grazie per il sostegno”

Immediatamente dopo il triste annuncio migliaia di follower hanno mandato a Francesco messaggi di solidarietà. Anche la ex fidanza Selvaggia, quella con cui ha partecipato al programma Mediaset, ha espresso al propria solidarietà a Francesco e chiesto a tutti di stargli vicino in questo momento difficile. L’invito pare sia stato accolto dagli italiani che da giorni continuano a fare gli auguri di pronta guarigione a “Lenticchio” in vista dell’operazione di rimozione della massa tumorale che avverrà dopo l’Epifania. Per la prima volta dopo l’annuncio, Francesco Chiofalo ha risposto ai messaggi ricevuti con un post in cui si legge: “Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto, grazie per essermi vicino in questo momento così triste per me”.

Prime parole

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy