Emma Marrone, foto in intimo trasparente davanti all’albero: i fan impazziscono

Emma Marrone e la foto in intimo trasparenteEmma Marrone manda in visibilio i suoi fan postando su Instagram una foto che la mostra in intimo trasparente davanti all’albero di natale.

La bella cantante salentina Emma Marrone ha deciso di fare un regalo ai propri fan per il giorno di Natale postando uno scatto bollente in tema natalizio. L’artista infatti si mostra con un corpetto intimo trasparente facente parte della collezione Tezenis di cui è testimonial con un sacco di doni a coprire la parte inferiore del suo corpo. Alle sue spalle un albero di Natale perfettamente decorato che ricostruisce alla perfezione la sensazione di trovarsi di fronte ad un babbo natale sexy. A commento della foto la cantante aggiunge anche la scritta ‘Make a Wish‘ (Esprimi un desiderio) che aumenta ulteriormente la carica sensuale dello scatto.

Leggi anche -> Emma Marrone, il fratello arriva a sorpresa e lei scoppia a piangere – VIDEO

Leggi anche -> Emma Marrone in lacrime, i fan: “Piangiamo insieme a te”

Emma Marrone, lo scatto in intimo trasparente manda in tilt i fan

Inutile dire che la foto è stata molto apprezzata dagli utenti Instagram che in poche ore hanno premiato il sensuale scatto con 50 mila like che sono destinati a salire ancora. Tra i commenti gli utenti si complimentano per il corpetto intimo, le fanno i complimenti dicendole che è bellissima e c’è chi scherza pure sul desiderio da esprimete scrivendole che la vorrebbero sotto il proprio albero come regalo di Natale. Certo ci sono un paio di commentatori che la criticano per aver fatto lo scatto in questione, ma si perdono tra la marea di fan che sono rimasti a bocca aperta per il look aggressivo e sexy che la cantante salentina ha messo in mostra nella foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Make a wish ✨ #emmaxtezenis #partyselection #tezenis @tezenisofficial

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy