Emma Marrone trattata malissimo da Maria De Filippi in diretta tv: “Sono disgustata”

Emma Marrone maltrattata da Maria De Filippi
(Screenshot Video)

Emma Marrone sarebbe stata trattata con indifferenza da Maria De Filippi nel corso della finale di ‘Tu si que vales’ in cui ha partecipato in qualità di ospite, sui social è polemica.

A distanza di un paio di giorni dalla finale di ‘Tu si que vales‘ che ha visto la vittoria del chitarrista Marcin Patrzalek, divampa la polemica sui social. Ospite dell’ultima puntata di questa quinta edizione del talent show era Emma Marrone. La cantante salentina si è esibita sul palco con una sua canzone ed in molti temevano che la contemporanea presenza di Belen Rodriguez potesse essere motivo di scontro in diretta o dietro le quinte.

In realtà tra le due (in freddo dopo che la modella argentina le ha soffiato il fidanzato) non c’è stato alcun alterco, ma ciò nonostante la presenza della bella cantante uscita da ‘Amici’ ha alimentato delle polemiche. Il motivo di tali polemiche è legato al comportamento tenuto nell’occasione da Maria De Filippi: la conduttrice è stata infatti accusata sui social di aver maltrattato Emma Marrone, mostrandole freddezza.

Leggi anche -> Tu si que vales: faccia a faccia tra Emma Marrone e Belen

Leggi anche -> Emma Marrone, il fratello arriva a sorpresa e lei scoppia a piangere – VIDEO

I Fan supportano Emma Marrone: “Lascia perdere Amici”

La cantante salentina non si è espressa pubblicamente sulla questione, ma un suo post che la ritrae pensierosa mentre si poggia su un muro di una casa antica a Roma è stato l’innesco ideale per far divampare la polemica contro Maria De Filippi. Tutto è cominciato dal commento di una fan che le ha scritto: “Emmina ho visto ieri ‘Tu si que vales e sono rimasta scioccata dal comportamento freddo di Maria. Se posso darti un consiglio da amica, lascia perdere il mondo di ‘Amici; staccati totalmente da loro e continua il tuo percorso, non si meritano un Artista come te, tra le altre cose sarebbe questo il ringraziamento per quando andavi al serale per salvargli il culo dalla merda in cui erano? Che Schifo, sono disgustata, immagino come sei messa tu”.

In seguito a questo post, altri utenti hanno commentato il comportamento di Maria a ‘Tu si que vales’, Emma però non ha risposto in alcun modo a questi commenti, evitando di alimentare la polemica. Possibile che la freddezza da molti riscontrata sia semplicemente frutto di una sensazione? Per saperlo dovremo attendere che Emma si esprima in tal senso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I vicoli di Roma. La poesia.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy