Cecilia Rodriguez incinta? “Nel 2019 sarò mamma”

Cecilia Rodriguez
(Websource)

Cecilia Rodriguez incinta? “Nel 2019 sarò mamma”. Sono queste le parole della sorella di Belen Rodriguez. 

Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina Belen, protagonista dei reality della tv italiana e delle cronache rosa quotidiane, dovrebbe diventare mamma proprio nel 2019. E’ lei stessa a dirlo ed annunciarlo dalle colonne di Novella 2000: “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio (Moser) in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, la gelosia per Monte scatena la faida con la Salemi

Cecilia Rodriguez, quel Natale speciale sola con Belen

La Rodriguez minore ha parlato anche di progetti futuri legati all’ambito lavorativo: “Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio. Ci sto pensando da tempo…”. E visti tutti i like e i follower che ha su Instagram non abbiamo dubbi del successo che potrebbe avere.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su Belen e Cecilia Rodriguez CLICCA QUI

Spazio anche per il privato con uno scorcio su come sarà l’imminente Natale: “Di solito ci scambiamo i regali alla vigilia. Siamo tradizionalisti. Quando ero piccola, a Mezzanotte arrivava Babbo Natale..” E visto che si avvicina l’anno nuovo uno sguardo alle spalle per capire come è stato l’anno che sta per concludersi: “Ha rafforzato l’amore che provo per Ignazio, lo amo da morire. La mia vita è cambiata radicalmente da quando lo conosco. E poi dopo la mia partecipazione al Grande Fratello Vip ho incontrato tanta gente che mi apprezza per quello che sono”.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez stupisce tutti: nuovo look e scatto a luci rosse

Infine un ricordo di un Natale molto particolare vissuto proprio insieme alla sorella Belen alle Maldive lontano da tutto e da tutti: “Partimmo da sole, all’avventura… ricordo le corse a piedi nudi sulle spiagge deserte, le risate. Insomma ci eravamo divertite tantissimo, soprattutto perché eravamo lontane da tutto e da tutti”.

Impostazioni privacy